Regolamento – Italiano

I soldi raccolti con le iscrizioni andranno interamente a un progetto a favore di TRASPLANTCHILD

Che cos’è una carriera VIRTUALE?

È un’esperienza individuale, condivisa collettivamente e sincronizzata. Questo grazie alla tecnologia APP di geolocalizzazione e sincronizzazione di tutti i suoi partecipanti. Il tuo cellulare sarà il CHIP. La procedura è simile a quella di una gara convenzionale, ma questa volta ricevi il pettorale via e-mail, insieme a un codice di partecipazione per l’APP. La gara si svolge per un periodo di tempo, in questo caso tra l’8 e il 12 luglio, durante quel periodo il partecipante deve accedere all’APP, selezionare la distanza e completarla lungo il percorso che ognuno sceglie nella propria città; una volta che il tour è finito e con accesso a Internet (non necessariamente alla fine, ma può essere tranquillamente a casa con accesso wifi), l’APP invia le informazioni del tempo trascorso condividendo il risultato con il quale partecipi.

Scadenza per completare la gara:

Dalle 6:00 di mercoledì 8 luglio alle 23:00 di domenica 12 luglio 2020. Attenzione perché al di fuori di questo periodo non sarà possibile condividere i risultati dell’evento anche se la gara si è svolta entro il periodo stabilito .

Percorso e distanza:

Opzioni di distanze selezionabili nell’app, 5 e 10 km.

Ogni partecipante sarà in grado di scegliere il proprio percorso per sostenere la prova nel proprio luogo di residenza, cercando altimetrie neutre per trovare condizioni di parità tra tutti i partecipanti. Tale percorso e la distanza selezionata saranno entro i limiti stabiliti dal governo competente per la prevenzione di Covid19. Inoltre, prestare particolare attenzione alla distanza di sicurezza consigliata da Health.

iscrizioni:

Saranno dal 1 ° giugno 2020. La quota di iscrizione è di € 5, IVA inclusa, e può essere formalizzata sul web https://www.rockthesport.com/es/evento/trasplant_child_virt2020 .

Download APP:

Il corridore registrato deve scaricare l’app per sostenere il test, dal 6 luglio. Da quel momento in poi, l’utente con il suo codice di registrazione sarà in grado di utilizzare l’app in formato Test / Formazione. Sarà valido solo un tentativo effettuato tra l’8 e il 12 luglio.

L’app richiede l’accesso ai dati di geolocalizzazione al fine di quantificare la distanza e il tempo speso viaggiando. Le informazioni sulla geolocalizzazione non vengono memorizzate o utilizzate per scopi diversi dalla conoscenza delle distanze percorse. Solo le informazioni sul tempo trascorso vengono inviate alla piattaforma per la conformità delle classificazioni dei test.

squalifiche:

L’organizzazione della competizione è autorizzata a ritirare durante la prova l’atleta che presenta comportamenti non sportivi. Le prime fasi saranno esaminate per accertarsi che non vengano eseguite in altro modo rispetto alla corsa (solo per i test classificati).

Giudizi:

Ci sarà una classificazione per categorie e distinguendo maschio e femmina, nonché per comunità autonome. I risultati saranno pubblicati sul sito ufficiale il giorno dopo il test. Non ci sarà alcun premio in base alla classificazione.

trofei:

Essendo un test virtuale, non ci saranno trofei. Ma i primi 3 classificati in ogni categoria avranno la registrazione gratuita per la prossima gara.

-Ogni corridore parteciperà sotto la propria responsabilità, afferma di possedere un livello sufficiente di condizioni fisiche per affrontare la gara e accetta di accettare rigorosamente questi regolamenti.

-I corridori che non sono registrati o che eseguono senza l’app non saranno ammessi.

Accettazione, disclaimer e protezione dei dati:

I partecipanti, registrandosi liberamente e volontariamente, dichiarano di conoscere e accettare integralmente il presente Regolamento. In caso di dubbio o in caso di qualsiasi situazione non riflessa in essa, prevarrà ciò che l’organizzazione deve fare.

Registrandosi semplicemente, il partecipante dichiara che: “Sono in ottima salute per partecipare al” CARRIERA DELLA SOLIDARIETÀ VIRTUALE MADRID SI STA MUOVENDO PER IL TRAPIANTO BAMBINO “. Inoltre, esonero da qualsiasi responsabilità nei confronti dell’organizzazione, degli sponsor o di altre istituzioni partecipanti per qualsiasi incidente o infortunio che potrei subire prima, durante e / o dopo l’evento sportivo, rinunciando a qualsiasi azione legale contro una di tali entità.

Durante lo sviluppo del test, contribuirò il più possibile con l’organizzazione, per evitare incidenti personali. Autorizzo esclusivamente l’organizzazione a fare uso pubblicitario di foto, video e nomi nella classificazione del test, nei media e / o in Internet, senza aspettarsi pagamenti, compensi o retribuzioni per questo concetto, con carattere senza tempo.

Politica sulla protezione dei dati personali e politica sulla privacy .

ritorna

Una volta completata la registrazione, la quota di iscrizione non verrà rimborsata in nessun caso.

Reclami I
reclami relativi alla classificazione devono essere presentati all’Organizzazione. Le decisioni del Comitato Organizzatore, in relazione alle rivendicazioni sollevate, saranno irrevocabili.